giovedì 29 novembre 2012

DUDUbag trendy low cost.



Oggi (dopo il mio secondo recente acquisto:)) ho deciso di parlarvi di un brand che amo moltissimo!! Sto parlando di Dudubag, un'azienda italiana che produce borse e accessori in pelle con un perfetto connubio tra stile e prezzi, borse che si ispirano alle più note e desiderate "it bag" del momento, reinterpretandole, con un risultato dal design assolutamente originale. 
Oramai era da tempo che la puntavo :) e finalmente sono riuscita ad acquistarla, la borsa della linea "Keep Smiling". Me ne sono innamorata perdutamente fin dal primo momento in cui l'ho vista!! la rivisitazione perfetta della borsa dei miei sogni, la Givenchy 'Antigona' bag, con un rapporto qualità prezzo perfetto!!! Io ho deciso di acquistarla nel colore marrone ma è disponibile anche in Blu Bicolore, Verde, Arancio, Bordeaux e Verde Bicolore al costo di 144€ ma se decidete di acquistarla adesso, potrete approfittare di un'offerta imperdibile al prezzo di 72 €. Seguire il brand anche su Facebook per conoscere in anteprima tutte le novità!!! 
PS: Io è già da qualche giorno che la indosso ed è comodissima, entra tutto ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra borsa, senza diventare troppo pesante da poter indossare a mano, una borsa ne troppo grande ne troppo piccola... in poche parole, assolutamente perfetta!!! :) 
...non mi resta che augurarvi... buono shopping!!! :)





inside my DUDUbag


1 commento:

  1. questa borsa è davvero strepitosa! mi piace tantissimo :)
    ti seguo molto volentieri... perchè come te anche la moda e tutto ciò che fa tendenza, dal make up agli outfit agli accessori... pensa che da piccola disegnavo vestiti!! :D
    se ti va passa da me.. mi farebbe tanto piacere restare in contatto :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciiii e buona giornata :)

    RispondiElimina