venerdì 4 maggio 2012

Anna Dello Russo at H&M.


Una nuova collaborazione è in arrivo per il colosso del low cost H&M. Ma questa volta non si tratta, come al solito di una collaborazione con stilisti o brand, bensì con una delle fashion editor più celebri del globo; Anna Dello Russo, creative director di Vogue Japan, che per il marchio svedese ha pensato a una collezione esclusivamente di accessori, da lei considerati veri pezzi chiave per dare personalità all'outfit!
 Borse, un trolley, bijoux, cappelli, scarpe e occhiali da sole, che sicuramente, saranno stravaganti, eccentrici e sopra le righe proprio come lo stile che da sempre contraddistingue Anna Dello Russo, e che l'ha resa una delle fashion icon più amate. Protagonista della linea è l'oro e i dettagli in verde acqua, due tendenze che quindi vengono anticipate per il prossimo Autunno/Inverno 2012/13. I gioielli sembrano ispirarsi a piante e animali, con coccodrilli, serpenti, lucertole che avvolgono le estremità di collane e bracciali o pietre verde acqua incorniciate da disegni di rami intarsiati. 

La data da segnare in agenda? Il 4 ottobre 2012.. la collezione sarà messa in vendita contemporaneamente in tutto il mondo!! 





Anna Dello Russo ha dichiarato: "Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. E' il segnale di un'importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day."



Da queste due foto possiamo già farci un idea dei pezzi che caratterizzeranno questa nuova collezione in arrivo.. voi che ne pensate? vi alzerete alla buonora per mettervi in fila da H&M il prossimo 4 ottobre? :)

Good weekend guys 

1 commento:

  1. Come ho già detto penso che questa collezione sia molto carina...
    bisognerà vedere però quali materiali verranno utilizzati!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina