martedì 31 gennaio 2012

Arty Rings by Yves Saint Laurent.



Si chiamano Arty Rings e stanno facendo letteralmente impazzire le fashioniste di tutto il mondo!! Realizzati dalla maison Yves Saint Laurent, questi bellissimi e ingombranti anelli hanno una forma irregolare e particolare.. sono in metallo effetto oro giallo anticato, arricchito da pietre colorate, spesso screziate.. sono decisamente irresistibili!!!! La vera tendenza del momento??! portarne più di uno insieme!!! Ideali per chi ama il vintage, gli Arty Rings vanno bene su tutto; dall’abito elegante, al jeans e la maglietta, a cui danno un’aria più ricercata e glamour. Questi magnifici gioiellini possiamo acquistarli direttamente sul sito di Ysl o su Net a porter. 










P.S: In edizione limitata per questo San Valentino 2012 è appena uscito questo magnifico esemplare in pietra Cabochon fucsia/rossa, il colore della passione...
Qui mi rivolgo a tutti gli uomini che vogliono sorprendere la loro amata con qualcosa che non solo è bello ma anche unico per certi aspetti, dato che sarà realizzato in edizione limitata, ma la cosa che lo differenzia dalla collezione principale è un "piccolo" dettaglio: dietro all’anello infatti troviamo incisa una parola di quattro semplici lettere: LOVE!


..Good tuesday guys..

Nessun commento:

Posta un commento